AS Protezioni
Prodotti
Guida all'acquisto
Premessa
  • Per eseguire un ordine è necessario effettuare il login. Per gli utenti già registrati è sufficiente inserire username e password e cliccare sul pulsante "login".
  • Chi non è ancora registrato deve inserire tutti i dati richiesti alla voce "Registrati". Una volta completata la registrazione, riceverete una email di conferma di avvenuta registrazione all'indirizzo di posta elettronica indicato.
  • Scegliere il prodotto che si desidera acquistare o aprire la scheda per visualizzarne i dettagli.
  • Selezionare la quantità, per alcuni articoli vi verrà richiesto di indicare anche la misura desiderata (rispetto ai limiti massimi dimensionali indicati), dopo che potrete aggiungere al carrello (in automatico il programma precompila con 1).
  • Per alcuni articoli è previsto un costo per il taglio del pezzo.
  • Nella colonna a destra potrete vedere quali articoli sono associabili al prodotto che desiderate acquistare.
  • Nella pagina "Carrello" vengono elencati tutti i prodotti che sono stati scelti. A questo punto vi è la possibilità di decidere se eliminare alcuni articoli, se modificare la quantità e per alcuni prodotti anche di modificarne la misura.
  • Nella pagina carrello è possibile scegliere se inviare l’ordine all’indirizzo indicato in fase di registrazione o indicare un altro indirizzo di spedizione.
  • Se lo shopping è terminato cliccare sul pulsante "Completa l'ordine", altrimenti cliccare sulla voce "Continua lo Shopping" per tornare al catalogo dei prodotti e aggiungere altri prodotti al carrello.
  • Una volta cliccato il pulsante "Completa l'ordine" accederai alla pagina “Modalità di pagamento” dove potrai selezionare le diverse opzioni di pagamento come bonifico, Carta di Credito e PayPal.

Ordine minimo
L'ordine minimo di acquisto è di €35,00.

Fatturazione
Alle aziende/professionisti che inseriscono la partita IVA sarà inviata la fattura insieme ai colli degli articoli.

Pagamento
Al completamento dell’ordine potete decidere quale pagamento scegliere tra carta di credito, bonifico o PayPal.

Istruzioni per il pagamento
  • BONIFICO BANCARIO: Se hai selezionato bonifico bancario clicca sul pulsante "Completa l'ordine". A questo punto riceverai una mail con il riepilogo e il numero ordine, da riportare nella causale di versamento quando effettuerai il bonifico. La spedizione partirà quando riceveremo il pagamento.
    I dati per eseguire il bonifico sono i seguenti:
    INTESTATARIO: AS Protezioni S.r.l.
    Banca: UNICREDIT BANCA
    Indirizzo: Agenzia di Gussago (Brescia)
    Abi: 02008
    Cab: 54591
    Numero di C/C: 000040958877
    Iban: IT32 W 02008 54591 000040958877
    La spedizione sarà effettuata entro 6/8 giorni lavorativi.
  • PAYPAL: Se hai selezionato PayPal clicca sul pulsante "Completa l'ordine". A questo punto entrerai nell'account di PayPal dove potrai procedere al pagamento con carta di credito. La spedizione partirà quando riceveremo il pagamento. Con PayPal la transazione è immediata. La spedizione sarà effettuata entro 6/8 giorni lavorativi.
  • CARTA DI CREDITO: Se hai selezionato Carta di credito clicca sul pulsante "Completa l’ordine". A questo entrerai nella pagina per il pagamento dove potrai inserire i dati della tua carta di credito e completare l'ordine. Inserisci i dati della tua carta e clicca sul pulsante acquista. Attendi qualche istante (massimo 45 sec. – 1 minuto). Ti ricordiamo di non cliccare su aggiorna pagina al fine di non ripetere l'operazione due volte! Una volta terminata questa fase verrai reindirizzato alla pagina del sito dove ti verrà comunicato l'esito della transazione. La spedizione sarà effettuata entro 6/8 giorni lavorativi.
  • Per accedere allo storico dei tuoi ordini è sufficiente effettuare il login, dopodiché alla voce "Riepilogo utente" che porterà alla pagina riepilogativa.
Per verificare lo stato del tuo ultimo ordine e lo storico dei tuoi ordini precedenti sarà sufficiente effettuare il login, dopodichè apparirà la voce "riepilogo dati" che porterà alla pagina riepilogativa.

Costi spedizione
I costi di spedizione cambiano in base al peso totale degli articoli acquistati:
Da 0 a 15kg > €15,00
Da 15,01 a 20kg > €18,00
Da 20,01 a 25Kg > €23,00
Oltre i 25kg > Si aggiunge €1 per ogni kg in più
Per consegne in Sardegna e Sicilia è previsto un supplemento di € 10,00

Spedizioni
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere Bartolini.
N.B. Non si effettuano consegne al piano.

Data di spedizione
Gli ordini sono spediti da AS Protezioni S.r.l. dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati il sabato e la domenica saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. La consegna sul territorio nazionale (isole escluse) avviene in 6/8 giorni lavorativi. Per la consegna in Sicilia, Sardegna, isole e luoghi difficilmente raggiungibili, i tempi di spedizione possono subire ritardi.

Rintracciabilità spedizione
Il Cliente riceve via e-mail il numero di spedizione fornito da Bartolini. I Clienti possono seguire lo stato della spedizione sul sito dello spedizioniere, inserendo il numero della propria spedizione nel campo "Ricerca una spedizione". La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.

Consegna autorizzata
Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di firmare a prova di avvenuta consegna della spedizione. Gli articoli di AS Protezioni S.r.l. sono accuratamente imballate e sigillate. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto all'ufficio Bartolini locale e di contattare il nostro servizio di assistenza all'indirizzo: info@profilialluminio-online.it. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da AS Protezioni S.r.l.

Consegna dell'ordine
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con AS Protezioni S.r.l. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a AS Protezioni S.r.l. sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Diritto di recesso
Se il Cliente è un "Consumatore", così come definito all'articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui agli art.52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs del 21/02/2014 n.21, e pertanto il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto (di seguito "Diritto di Recesso") per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate. Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte (Recesso Parziale) dei Prodotti acquistati dal Consumatore.
Il periodo di Recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal Vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dei/del Prodotti/o (di seguito "Periodo di Recesso").
Il diritto di Recesso si esercita con l'invio - prima della scadenza del Periodo di Recesso come sopra indicato - di una comunicazione di recesso (di seguito"Comunicazione di Recesso") a mezzo posta cartacea indirizzata a:
A.S. Protezioni srl
Via Provinciale, 3/L
25050 Rodengo Saiano (BS)
La Comunicazione di Recesso in alternativa può essere inviata - entro lo stesso Periodo di Recesso come poc'anzi indicato - anche tramite e-mail al seguente indirizzo: info@profilialluminio-online.it
La Comunicazione di Recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'Acquisto ed il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di Recesso.
A.S. Protezioni ricorda ai suoi Consumatori che le spese di trasporto relative alla restituzione del/dei Prodotto/i oggetto di Recesso sono a carico del Consumatore e che la Restituzione è sotto la completa responsabilità del Consumatore stesso. Fusari altresì raccomanda ai suoi Consumatori, prima della Restituzione, di controllare che il/i Prodotto/i oggetto di Recesso sia/siano integro/i ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. Ricordiamo infatti che i Consumatori sono responsabili solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato secondo quanto previsto gli art. 52 e ss., A.S. Protezioni provvederà a rimborsare al Consumatore l'importo già pagato, dedotte le spese di consegna già sostenute, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui è stata informata della decisione del Consumatore di recedere dal Contratto di Acquisto. A.S. Protezioni, ai sensi e per gli effetti dell'art. 56 del Codice del Consumo come modificato dal D.Lgs n. 21/2014, si riserva la facoltà di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i/il Prodotti/o, o fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.